Vincy
Vincenza Lo Bosco, in arte VINCY, è nata a Bari nel 1979. Il suo percorso artistico musicale parte in tenera età, infatti all’età di 8 anni partecipa allo zecchino d’oro con il brano scritto da Toto Cotugno mentre a 16 entra come soprano leggero al conservatorio Nicolò piccini di Bari.
A 20 anni cantava nei pianobar, ai matrimoni e feste di Bari e nel 2004 vince il concorso la nota d’oro a Corato (Ba) nella categoria Interpreti premiata da Fabio Concato.
Nel 2009 durante l’esperienza lavorativa sul Lago di Garda, l’incontro personale con Gesù che cambia radicalmente la sua vita. Si battezza ed inizia a dedicare la sua voce esclusivamente a Dio, cantando nella chiesa locale dove oggi vive a Roma.
Ama adorare Dio e trasmettere il suo amore e la sua potenza attraverso il canto e testimoniare di ciò che Gesù ha fatto nella sua vita, nonostante le tante sofferenze e lotte passate.
Sposata con Marcello e mamma di tre bimbi è a J-Factor perché crede fortemente che questa sia la chiamata per la sua vita.